Codici di Attivazione Lemuriani – Italiano
Attivazione I
Usa le TUE carte per TE! Se sei un operatore e vuoi attivare gli altri, allora utilizza un mazzo diverso dal tuo. Le tue sono personali e risuonano con le tue cellule, con il tuo codice genetico e con la tua frequenza del DNA. Hai bisogno di fare l’Attivazione iniziale solamente una volta. Dopodiché, aspettiamo a dirtelo. Nel frattempo, divertiti!
Abbiamo predisposto questo sistema, tramite l’utilizzo delle carte dei Codici Lemuriani per la Guarigione, al fine di stimolare la memoria Akashica di chi le userà, e generare un risveglio della memoria spirituale, ricreando in tal modo, la connessione dormiente con il Divino. Prima di utilizzare le carte dei Codici Lemuriani per la Guarigione, vi consigliamo di trovare un luogo di pace all’interno di voi stessi, trovando uno spazio comodo e tranquillo dove stendervi, chiudere gli occhi, fare alcuni respiri di centratura e rilassare il corpo e la mente. Poi pronuncia il tuo intento di guarigione a voce alta. Forse vorrai accendere una candela, usare un cristallo, dei bei fiori o semplicemente dell’acqua, per aiutarti a concentrarti e addentrarti nel tuo intento.
Consigliamo di utilizzare inizialmente l’intero mazzo di 11 carte di Codici Lemuriani per la Guarigione direttamente sui punti energetici del corpo (anche conosciuti come chakra). Questi sono indicati dall’1 al 7 sui Centri Stellari della colonna vertebrale sulla parte anteriore del corpo. La carta 8 si trova 1-2 pollici sopra la testa, la carta 9 si trova sul palmo destro (aperto e rivolto verso l’alto), la carta 10 si trova sul palmo sinistro aperto e rivolto verso il basso, e la carta 11 è posta pochi centimetri sotto i piedi – quest’ultima va posizionata per prima.
Dopo aver posizionato le carte, invita e permetti all’energia del tuo codice genetico di risvegliarsi. Questo non è un processo mentale, quindi semplicemente rilassati e lascia che accada, e sappi che le Madri Stellari Pleiadiane sono dentro di te e stanno lavorando con te. Lascia le carte così posizionate per circa 11 minuti, mentre ti rilassi e rievochi (oppure dici ad alta voce) il tuo intento di guarigione.
Per rimuovere le carte dopo gli 11 minuti, inizia con la carta 11. Fai passare le tue dita, la tua mano o il palmo sopra la carta. Potresti essere spinta a toccare leggermente la carta. Lascia la carta 11 posizionata e spostati alla carta 1 e ripeti il tocco (o passaci sopra con la mano). Lascia che sia la carta a dirti quando Lei è pronta per essere rimossa e prendila, tienila in una mano mentre ti sposti alla carta 2, e ripeti questo per tutte le carte fino alla carta 11. Termina con la carta 11 e posiziona tutte le carte insieme nelle mani della persona che è stata appena attivata. Le carte, tenute tra le mani della persona vengono poste al centro del suo corpo – in qualunque posto che la persona senta giusto per lei. Lascia che rimanga così in gratitudine finché non si sente pronta per muoversi.
* Se stai facendo l’Attivazione per te stessa, ecco le istruzioni: “ come sempre la tua intenzione e il tuo dialogo con la struttura cristallina è prioritario. Se stai facendo l’Attivazione a te stessa, metti le carte come sempre – 11, 1-10. Aspetta 11 minuti. Dopo 11 minuti connettiti e sintonizzati con la carta 11 finché non la senti. Poi solleva la carta 9 e la 10 e mettila sui palmi e inizia a riprendere le carte nell’ordine con il quale le hai messe ( lasciando la 11 per ultima), per le carte 1-10 usa la punta delle dita, le mani o i palmi passandoli sopra o per toccare le carte, percependo il completamento e il rilascio di energia per ogni Centro Stellare. Poi ti puoi mettere a sedere e fare lo stesso con il Centro Stellare 11. Metti insieme tutte le carte tra le tue mani e portale al centro del tuo corpo, ringrazia per questo potenziale di risveglio profondamente amorevole .”
Attivazione II
Hai appena fatto l’Attivazione I e hai lavorato direttamente sui Centri del corpo fisico in cui è memorizzato il primo livello dei Codici. Nell’Attivazione II ti rivolgerai invece al corpo eterico in cui si trovano le vibrazioni dei Codici.
Leggerai TUTTE le carte, tutti i giorni per 11 giorni, e ogni volta dovrai leggere la carta 11 per due volte: una volta all’inizio e una alla fine.
Ogni giorno ti focalizzerai sulla carta del giorno mentre procedi dalla numero 1 alla 11. Ogni giorno leggendo tutte le carte avrai una connessione sempre più profonda con il Centro Stellare del giorno: per esempio nel primo giorno il Centro Stellare 1 è “la carta del giorno”; nel secondo giorno, dopo che hai letto tutte le carte, il Centro Stellare 2 è la tua connessione profonda del giorno, e così via.
Ti suggerisco di tenere la carta del giorno in vista così da poterla avere a portata d’occhio durante il giorno. In questo modo la vostra mente subconscia continuerà connettersi con la Carta per portare il suo messaggio, il suo significato e l’Attivazione sempre più nel profondo dentro di te.
Attivazione III
Nella terza Attivazione ti collegherai al campo morfico della mente inconscia durante i sogni – per attivare e risvegliare la tua visione interiore.
Dopo le prime due Attivazioni, le Madri Stellari (così come la tua Guida Attivata) saranno diventate amiche intime, in comunicazione con la tua coscienza in modi nuovi e benevolenti. Non è un dono meraviglioso?
L’Attivazione III va fatta di notte, proprio prima di dormire. Tieni un foglio o un diario vicino a te per poter registrare sogni/impressioni durante la notte o al risveglio. Se desideri ricordare ancora più profondamente ciò che hai visto o udito durate i sogni, muoviti il meno possibile prima di iniziare a scrivere.
Inizia la tua Attivazione come hai fatto con le due precedenti, rivolgendo il tuo intento presente e potente per l’Attivazione, alle Madri Stellari, questo sarà mantenuto nel tuo cuore. Scrivi la tua intenzione. Ripetila tre volte ad alta voce o in silenzio, fai un profondo respiro tra un’affermazione e l’altra.
Proprio prima di dormire inizia l’Attivazione con la prima carta, il Centro Stellare 11. Leggila a voce alta e in prima persona poi mettila sotto il tuo cuscino oppure tienila sul comodino rivolta con il lato artistico verso di te.
Prima di addormentarti ripeti il tuo intento alle Madri Stellari ancora per tre volte, con tre respiri. Non appena ti svegli al mattino, oppure se ti svegli durante la notte, prima di muoverti fai tre respiri profondi e ricorda. Dopo, muovendoti il meno possibile, scrivi i tuoi ricordi o qualunque cosa la tua visione interiore ti stia dicendo in quel momento. Poi ripeti la tua intenzione per tre volte e incomincia la tua giornata. Ogni giorno avrai un intento nuovo.
* Se non hai visto o sentito nulla, oppure se non hai ricordi della notte, sappi che i Codici stanno lavorando ad un livello più profondo di quello a cui la tua mente (non la tua coscienza) si possa collegare. Ripeti il tuo intento alle Madri Stellari (compresi i tre respiri tra le tre affermazioni) e dai inizio alla tua giornata.
La notte successiva utilizza la carta Centro Stellare 1 per l’Attivazione e ripeti il processo. Afferma la tua intenzione alle Madri Stellari e fai i respiri tra ogni affermazione. Annota il tuo intento su un diario. Posiziona la carta per la notte. Fai questo per ogni carta: inizia e finisci con il Centro Stellare numero 11. La dodicesima notte metti tutte le carte insieme vicino a te con la carta Centro Stellare 11 rivolta verso di te, oppure sotto il cuscino nel loro sacchetto, e permetti alla loro potente sacralità combinata insieme di risuonare con la tua Akasha Lemuriana.
Se puoi, fai questa Attivazione ogni notte per 12 notti. Cerca di ascoltare la tua Guida Attivata in merito al modo migliore per te di lavorare con le Madri Stellari, per questa e per ogni Attivazione. Loro sono qui al servizio di noi tutti, proprio come lo erano a Lemuria. In realtà, loro non sono andate via, ma sono rimaste in attesa delle numerose Anime Antiche che si stanno risvegliando alla loro sacralità per creare comunità energetiche per l’ascensione della coscienza.
Attivazione IV
Il dono dell’attivazione e del risveglio dei vostri Codici Lemuriani, è quello di ricordare e vivere l’antica saggezza delle Madri stellari Pleiadiane che è dentro di te.
L’attivazione IV ti porta più nel profondo a VIVERE come VERO CUSTODE DELLA SAGGEZZA della tua eredità Akashica, e della tua diretta discendenza dalle Madri Stellari Pleiadiane.
Le Madri Stellari mi hanno detto che loro sono particolarmente presenti durante le attivazioni come energia che guida. Facciamo che questo sia un dolce momento di comunione: il tuo momento di ricevere un altro dei loro doni.
Per questa attivazione lascerai le carte nel loro sacchetto. Durante il posizionamento delle carte c’è anche una dichiarazione da fare che devi ripetere 3 volte assieme a 3 respiri di integrazione, dopo aver collocato le carte su ogni centro stellare.
Dichiarazione: prima di posizionare le carte, formula una dichiarazione che è la tua intenzione e il tuo riconoscimento di ricevere questa intensa e profonda attivazione dalle madri stellari.
Per esempio: “Io onoro l’antica eredità Akashica della mia anima. L’amorevole saggezza delle Madri Stellari adesso vive attraverso di me”
Ripeterai questa dichiarazione per tre volte ad ogni centro stellare.
Il respiro di integrazione: respira dolcemente, profondamente e pienamente per 3 volte dopo aver detto la tua dichiarazione.
Posizionamento delle carte: togli l’opuscolo informativo dal sacchetto e mettilo da parte. Siedi con le gambe stese davanti a te, metti il sacchetto a terra davanti ai tuoi piedi, rievoca la tua dichiarazione e poi ripetila per 3 volte lentamente. Dopo averla ripetuta, fai 3 lunghi respiri lenti e profondi, e goditi questo momento di quiete, magia, connessione ed integrazione. Rilassati e permetti alla tua connessione risvegliata con le Madri Stellari, di irradiarsi da ogni Centro Stellare. Con ogni respiro, permetti alla tua dichiarazione di riecheggiare attraverso il tuo intero Essere.
Quando sei pronta, distenditi sulla schiena e posiziona il sacchetto sul Centro Stellare 1 (sull’osso pubico). Ripeti la tua dichiarazione 3 volte, poi fa altri 3 profondi respiri e rilassati nella quiete dell’integrazione di nuovo. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
Quando sei pronta, sposta tutto il sacchetto sul Centro Stellare 2 e ripeti la dichiarazione 3 volte, le 3 respirazioni e il tuo momento di rilassamento/integrazione. Prosegui posizionando il sacchetto su ogni Centro Stellare mentre ripeti 3 volte la dichiarazione e i 3 respiri. Continua a fare questa attivazione con devoto rispetto.
Dopo il Centro Stellare 10, la tua attivazione è completa. Puoi tenere il sacchetto sul tuo cuore per per tutto il tempo che senti, godendo della profonda quiete e dell’integrazione che hai raggiunto.
Quando sei pronta per ritornare nelle 3-D (come una persona diversa!), siediti lentamente.
Sappi che tu sei il Custode Vivente della Saggezza dei Codici Lemuriani Attivati, attraverso la tua bellissima connessione, che tramite di me Mele’ha, ti connette ai tuoi genitori, le Madri Stellari Pleiadiane.
Attivazione V: il Reset della coscienza globale e Ruota dell’Insegnamento Sciamanico
Dalle Madri Stellari:
“Care Splendenti, siete giunte nel tempo in cui portare la coscienza del Pianeta ad una nuova consapevolezza. Oggi crea un cerchio, una ruota, un portale con le carte. Questo è l’inizio della Ruota dell’Insegnamento Sciamanico. Porta questo portale al centro della tua casa, della Terra, e della luce.
Saranno le donne di Lemuria a creare il portale di trasformazione della Coscienza Globale. Questo è un seme che avrà bisogno del tuo nutrimento e della tua attenzione. Ogni volta che crei questo portale, NOI entriamo e ancoriamo più Energia delle Madri Stellari nel Pianeta. Questa non è una cosa da poco. Da questo Portale/Ruota noi parleremo, canteremo e celebreremo con te la promozione di una nuova umanità. ” Le Madri Stellari
Comprensione generale:
I tre portali originali sono stati realizzati durante l’equinozio di primavera (emisfero nord) il 20, 21, 22, 2020 marzo. Qualunque sia la data in cui inizi l’attivazione 5, creerai 3 Portali/Ruote, per 3 giorni di fila, leggendo ogni volta tutte le carte. All’interno del Portale/Ruota delle carte, metterai 6 oggetti sacri e poi manterrai lo spazio sacro, meditando e chiamando le Madri Stellari per 11 minuti. Le Madri Stellari chiedono che dopo le 3 Ruote/Portali iniziali si rifaccia un nuovo portale ad ogni Luna Nuova per 11 lune. Inizia ovunque ti trovi e crea i tuoi Portali/Ruote per le prossime 11 nuove lune. Puoi iniziare in qualsiasi momento. Ricorda, che mentre lo fai, ti stai connettendo alla tua memoria Akashica.
Esiste un filamento di energia di luce che si collega ai molti altri Portali/Ruote di carte in tutto il mondo. Ciascuno di essi fa parte del Reset della Coscienza Globale perché occorre una comunità per creare e guidare il cambiamento. Ogni volta che si ricrea un Portale/Ruota si entra in una maggiore connessione e coerenza cardiaca e il sistema immunitario viene ripristinato, è una guarigione.
“Mele’ha, desideriamo ricordarti che esattamente 3 anni fa il primo nucleo di consapevolezza per creare i Codici Lemuriani ha iniziato a risvegliarsi dentro di te. Ora migliaia di questi Codici in molte lingue sono in tutto il pianeta. Anche chi risponde a questi Codici si sta risvegliando al proprio ricordo Akashico Lemuriano. Più di 10 anni fa, ti sei donata a noi, hai detto “usate questa vita per il servizio” e ti abbiamo ascoltata. Ti abbiamo dato questi Codici affinché tu li facessi nascere e li guidassi nel mondo, mentre noi continuiamo a offrire il loro significato Akashico – questa è la tua eredità. Chiediamo a tutti coloro che sono chiamati a questo, di continuare a concentrarsi e ad espandere la Ruota dell’Insegnamento Sciamanico, man mano che il ​​suo significato e i suoi elementi vengono rivelati.“ Madri Stellari
Attivazione V:
Per creare il tuo Portale/Ruota avrai bisogno delle tue carte dei Codici Lemuriani per la guarigione e di altri 6 oggetti. Gli oggetti rappresentano gli elementi di: Terra, acqua, aria, fuoco, cultura (e saranno i raggi della ruota) e la Sorgente/il Sé al centro della ruota. * La cultura è chi sei come Essere/persona, adesso. Potrebbe rappresentare i doni che porti al mondo o chi sei stato fino a questo momento – forse il tuo essere genitore, guaritore, buon amico, sostenitore del lavoro della luce, musicista, giardiniere ecc.
Inizia con uno spazio abbastanza grande per creare un cerchio con le carte Codici Lemuriani. Mantieni la tua forte intenzione di Resettare la coscienza globale e la tua connessione Akashica alla Ruota dell’Insegnamento Sciamanico. Posiziona la carta Centro Stellare 11 nella parte inferiore del cerchio, quindi forma un cerchio in senso orario con il resto delle carte, andando verso sinistra da 1-10.
Una volta che le carte sono in cerchio, è il momento di posizionare le rappresentazioni dei 5 elementi e del Sé/Sorgente nel centro. Prenditi un momento per connetterti e sostenere ciascun elemento della Ruota dell’insegnamento Sciamanico: terra, aria, fuoco, acqua, cultura. Posiziona ogni oggetto all’interno del cerchio, finendo con il centro della ruota, il tuo Sé e la Sorgente.
Fai un respiro e lascia che l’energia si connetta come in un Sacro Cerchio. Questa è una cerimonia sacra, quindi prenditi tutto il tempo necessario per stare con l’energia delle carte e delle Madri Stellari. Quindi inizia a leggere ogni carta ad alta voce e in prima persona. Fai un respiro di integrazione dopo aver letto ogni carta.
Dopo aver letto tutte le carte, iniziando e finendo con il Centro Stellare 11, siediti per 11 minuti invitando l’energia delle Madri Stellari a stare con te, collegandoti al tuo Portale/Ruota. Senti la speciale grazia e gratitudine per essere vivi in ​​questo momento, mentre inauguriamo la Nuova Umanità.
Il secondo e terzo giorno ripeti la costruzione del Portale/Ruota. Il Potere dell’Attivazione sta nel resettare il tuo intento e il Portale/Ruota ogni giorno per 3 giorni, leggendo le carte e connettendoti con le Madri Stellari per 11 minuti. Siamo benedetti e siamo Sacri.
Attivazione VI: Ricorda la tua personale Linea di Canto Pleiadiana
**L'attivazione VI è stata aggiunta il 3 ottobre alle 3:33 PDT. Le Madri Stellari mi hanno mostrato una persona sdraiata con le 11 carte sui Centri Stellari (come nell'Attivazione I), tranne per il fatto che le parole sono rivolte verso l'esterno e l'arte è rivolta verso il corpo – questa è la prima volta! Per eseguire l'Attivazione, leggi ogni carta ad alta voce, prima la 11, poi 1-10 e la 11 di nuovo, posizionando ogni carta sul Centro Stellare corrispondente dopo averla letta, con le parole rivolte verso l'esterno (e l'illustrazione rivolta verso il corpo). In questo modo inviano un segnale alle Pleiadi. Una volta che tutte le carte sono state lette e posizionate, chiedi ad alta voce: "Voglio conoscere la mia Linea di Canto, voglio ricordare, sono pronto". Ripeti l'operazione 3 volte. Una volta che hai letto, posizionato le carte, e chiamato le Madri Stellari per la vostra Linea di Canto Pleiadiana, lascia le carte al loro posto per 11 minuti mentre ascolti la musica dei Toni Pineali, se possibile. Ascolta la tua canzone; Potrebbe emergere subito in superficie o potrebbe dispiegarsi nel tempo... Sii paziente e sappi che questa bellissima canzone è tua ed è stata con te per almeno 26.000 anni! Rimuovi le carte come nell'Attivazione I.
Â
Come hai ricevuto la tua Linea di Canto (song line) Pleiadiana originaleÂ
Come hai ricevuto la tua Linea di Canto (song line) Pleiadiana originale Dopo che le Madri Stellari Pleiadiane ebbero posizionato la griglia sulla Terra per portare la coscienza spirituale all'umanità , e quando fu il momento giusto a Lemuria, le Linee di Canto o canti, sono stati emessi. Ogni Linea di Canto era un invito da parte di una Madre Stellare nel cosmo ad un'essenza dell'anima che esisteva lì come pura energia della Sorgente. L'anima risuonava con una canzone specifica, come se avesse aspettato un'eternità per ascoltarla. Per l'anima, era come ascoltare una bella canzone d'amore, composta dall'amore e cantata solo per essa. Mentre l'anima risuonava con questa musica, cavalcava l'onda vibrazionale verso la Terra, verso il corpo di una Madre Stellare, e nel momento del concepimento; un tempo in cui l'Universo celebrava l'arrivo di un nuovo Essere cosciente sul pianeta che avrebbe portato un'altra possibilità al piano di ascensione collettiva. La canzone è diventata una firma vibrazionale per il futuro di ogni divino/umano. Per i primi sei mesi nell'utero, la canzone parlava della creazione fisica, la crescita del corpo fisico del bambino all'interno della madre. Negli ultimi tre mesi, la canzone è diventata l'insegnamento della Madre Stellare sul potenziale divino/umano. Quando arrivò la nascita, il bambino Pleiadiano/Lemuriano fu cantato nel mondo fisico dalle donne Lemuriane intorno a loro che già conoscevano il suo canto. Il bambino veniva chiamato dal suo canto di benvenuto già mentre era nel grembo materno verso le sue potenzialità sulla Terra. Era accolto con gioia dalle levatrici e dalle madri come un nuovo divino/umano che sia aggiungeva all’Akasha Lemuriana per la nuova umanità . Ogni bambino era conosciuto dalla comunità con la sua unica Linea di Canto, e questo divenne il suo nome. Con il passare del tempo, non tutti i bambini sono stati partoriti da Madri Stellari, ma da quelle donne che avevano un'Akasha Lemuriana, e ogni bambino aveva una Linea di canto. Che fine ha fatto la nostra Linea di Canto? A volte ci può essere una rottura nella Linea di Canto causata da condizionamenti sociali o traumi di vita, e il divino/umano dimentica la natura della sua perfezione e del suo potenziale visto attraverso gli occhi e il cuore dell'Unica Sorgente. La buona notizia è che queste rotture possono essere guarite e puoi riconnetterti alla tua canzone ancora una volta. Come anime che hanno trascorso una vita a lLmuria, il modello per la nostra Linea di Canto originale è ancora dentro di noi. Esiste nello strato quantico del nostro DNA e nei cromosomi Pleiadiani che abbiamo portato multidimensionalmente attraverso le nostre numerose incarnazioni. I nostri canti sono rimasti dormienti fino al momento del risveglio dell'umanità – pronti a risorgere ancora una volta, e quel momento è adesso! Ci sono parti della nostra Line di canto originale contenute in molte lingue indigene e nel canto hawaiano. Per lo più vicini nel suono e nel significato alle nostre linee di canzoni originali sono i toni pineali, portati avanti dal Dr. Todd Ovokaitys (Yawee). I Toni Pineali hanno una bellissima storia che si intreccia con le Madri Stellari e l'attivazione dei Nodi e dei Nulli della Terra. La loro attivazione supporta il risveglio delle anime antiche sul pianeta. Ora è il momento di un grande concerto armonioso per tutta l'umanità ! Le Madri Stellari hanno indicato che un modo per aiutare a risvegliare la memoria Akashica Lemuriana della vostra Linea di Canto è ascoltare anche i Toni Pineali, insieme all'uso dei Codici di Attivazione Lemuriani (Attivazione VI). CLICCA QUI SOTTO per i toni speciali dati dal Dr. Todd per questa Attivazione. Nota: L’espressione inglese Song line è stata tradotta Linea di Canto