Codici Lemuriani – Italiano
I Codici Lemuriani per la Guarigione sono il fondamento di un sistema per il risveglio del Codice Stellare di attivazione originale, che i Pleiadiani diedero all’umanità come sacro dono, molto tempo fa. Questi Codici sono stati messi energeticamente in 11 carte, con immagini e parole, e sono programmati per connettere, attraverso la Merkaba cristallina, i punti fisici del corpo, nei quali l’informazione del Modello delle Stelle è stata immagazzinata, in attesa del risveglio della memoria Akashica.
Buy cards here.I Codici Lemuriani per la Guarigione sono il fondamento di un sistema per il risveglio del Codice Stellare di attivazione originale, che i Pleiadiani diedero all’umanità come sacro dono, molto tempo fa. Questi Codici sono stati messi energeticamente in 11 carte, con immagini e parole, e sono programmati per connettere, attraverso la Merkaba cristallina, i punti fisici del corpo, nei quali l’informazione del Modello delle Stelle è stata immagazzinata, in attesa del risveglio della memoria Akashica.
Le informazioni e le immagini sulle carte sono state portate alla luce dal ricordo Akashico della Sacerdotessa Lemuriana Mele’ha, la Dott.ssa Amber Wolf, e dallo straordinario artista visionario Aurelien Pumayana Floret. Emerse dai loro ricordi, queste immagini e queste parole compaiono per la prima volta insieme. La guida dello Spirito ha unito queste due Anime Antiche, provenienti da due diverse culture e Paesi, per essere insieme al servizio dell’umanità. Hanno avuto fiducia nella magia della sincronicità e della tempistica Divina, in questa creazione. Assistere nel risveglio della coscienza Lemuriana/Pleiadiana di auto legittimazione e dell’abilità spirituale degli esseri umani di auto-bilanciarsi è la loro passione.
I Codici Lemuriani per la guarigione sono per coloro che desiderano rievocare e sviluppare nelle loro vite la loro abilità di auto guarigione.
Originariamente posta nel nostro codice genetico a Lemuria, portiamo la memoria dei nostri doni, delle abilità e potenzialità nella Merkaba cristallina del nostro DNA cellulare.
Quando risvegliamo e attiviamo questa memoria, portiamo questi strumenti nelle nostre vite, pronti per essere utilizzati oggi.
iamo con voi per esplorare il più grande risveglio della vostra Era, la verità di chi voi siete in quanto Divini Creatori. Respira ed invita la Coscienza espansa della Sorgente a risuonare in tutte le cellule del tuo Essere. Avete nelle vostre mani la storia dell’evoluzione spirituale dell’umanità che si manifesta secondo la grazia e la tempistica del piano Divino..
– The Pleiadian Star Mothers
Cronache
L’inizio del risveglio spirituale e di una coscienza più elevata è stato portato all’esperienza umana sulla Terra dai Pleiadiani delle Sette Sorelle (le nostre Madri Stellari). Lemuria doveva essere un Giardino dell’Eden vivente e l’inizio dell’esperimento consensuale per l’umanità di vivere come una civiltà spiritualmente risvegliata. Questa opportunità ci fu donata con sacra fiducia perché la coltivassimo e la onorassimo. A Lemuria fu impostato il modello per l’intero pianeta, affinché un giorno sostenesse la coscienza spirituale.
Il codice genetico umano fu aperto e attivato per creare il mutamento da un Essere Umano meramente fisico, dotato di sistemi intrinseci di supporto per il corpo fisico, di una mente in grado di ragionare e dell’abilità di concentrarsi per cercare cibo e riparo, fino ad arrivare ad un essere umano spiritualmente risvegliato e con una coscienza più elevata.
Il genoma fu anche programmato per essere attivato o per rimanere dormiente per un lungo periodo di tempo. Il DNA umano era un ambiente favorevole per il grande esperimento. Una volta che il codice genetico fu aperto, che furono fatti aggiustamenti e modifiche, e che fu installato il sistema di supporto, gli Esseri Umani ebbero a disposizione un veicolo per l’evoluzione dell’Anima che prima non era disponibile.
Durante la codifica del genoma originale, ogni Madre Stellare Pleiadiana si trasferì energeticamente lungo la colonna vertebrale dell’Essere Umano, dove furono posizionati sette punti di attivazione. Una simulazione di ogni stella continua ad essere incorporata nella griglia cristallina del Campo energetico dell’Essere Umano. Questi punti sono concentrati lungo la spina dorsale, a livello ghiandolare, nervoso e osseo, come segnaposti per specifiche vibrazioni. Ogni centro energetico si fonda su quello precedente, man mano che si sviluppano la magia e il mistero del risveglio spirituale e dell’espansione di coscienza. Percorrendo questo schema, l’energia della coscienza spirituale fu portata dalle radici verso l’alto, connettendo l’Essere Umano dalle sue origini terrene, radicato nella benevolenza di Gaia, verso La Sorgente Divina. L’umanità scaturisce verso l’alto dalla Terra, verso il cielo come l’Albero della Vita, ed è codificata con il potenziale di vivere come Essere Umano Spirituale.
Nella nuova energia
L’esperimento Lemuriano/Pleiadiano del risveglio di una coscienza spirituale, è rimasto per eoni silenziosamente in attesa nella memoria degli Esseri Umani. È conservato nei Registri Akashici delle Anime Antiche, nella loro Griglia Cristallina interna e nel loro codice genetico. A partire dal Grande Cambiamento del 21/12/2012, quando i portali della linea temporale Akashica si sono aperti, le Anime Antiche hanno incominciato a risuonare con i ricordi di vite passate in cui erano Esseri realizzati (con coscienza illuminata), e hanno cercato di vivere di nuovo come Esseri Umani spiritualmente completi. Adesso, la chiave nella serratura è stata girata, e lo straordinario viaggio dell’Essere Umano con una coscienza Divina è pronto per essere manifestato. La soglia è stata superata, è tempo di far rivivere le sacre cerimonie e i metodi di riequilibrio del passato, e di portarli nel futuro. – Kryon
I Codici Lemuriani per la Guarigione sono il fondamento di un sistema di risveglio della codifica originaria dell’attivazione Stellare, offerta molto tempo fa come sacro dono all’Umanità dai Pleiadiani. I Codici sono stati posti energeticamente in 11 carte con immagini e parole, e sono programmati per connettersi con i punti fisici del corpo in cui l’informazione del modello Stellare è stata conservata in attesa di risvegliare la memoria Akashica.
Le informazioni e le immagini sulle carte sono state portate alla luce dalla memoria Akashica della Sacerdotessa Lemuriana Mele’ha, la Dott.ssa Amber Wolf, e dallo straordinario artista visionario Aurelien Pumayana Floret. Dalle loro stesse memorie, queste immagini e queste parole sono apparse insieme per la prima volta. La guida dello Spirito ha unito queste due Anime Antiche, appartenenti a due diverse culture e Paesi, per essere insieme al servizio dell’umanità. Per questa creazione, entrambi hanno riposto fiducia nella magia della sincronicità e nella tempistica Divina. Assistere l’umanità nel risveglio della coscienza Lemuriana/Pleaidiana di legittimazione del proprio potere e dell’abilità dell’Essere Umano spirituale di riequilibrarsi, è la loro passione.
Biografie
Attraverso la mescolanza tra raffinati colori, sacra geometria e frattali, l’arte di Aurelien Pumayana Floret ci permette di vedere l’invisibile e di percepire livelli più profondi del nostro vero Sé. L’intento all’interno di ciascuna creazione è il passato, il presente e il futuro, le qualità dell’amore, della pace, dell’armonia, della gioia, della compassione, della libertà, della prosperità, dell’abbondanza, della conoscenza, della saggezza, della chiarezza, della salute, della forza, del coraggio e la connessione con tutto-ciò-che-è. Ogni opera d’arte è fatta di queste vibrazioni, che si espandono in tutte le direzioni all’interno del Multiverso, creando una griglia attorno a Gaia e posizionando una frequenza che aiuta a facilitare il cambiamento di paradigma sul pianeta. L’opera d’arte è uno specchio, un trasmettitore e un portale di queste qualità per ognuno di noi, ed è uno spazio in cui mantenere e condividere queste energie. Attraverso questo lavoro, veniamo aiutati ad innalzare le nostre vibrazioni e ad allinearci alla nostra vera natura per amplificare la nostra connessione con tutti gli esseri senzienti che hanno queste qualità principali. E così è. www.pumayana.com e www.luminaya.com
A partire dal suo risveglio Akashico, avvenuto nel 2011, la Dott.ssa Amber Mele’ha Wolf canalizza le informazioni provenienti dalle sue insegnanti Lemuriane. Le Madri Pleiadiane l’hanno guidata nel creare le carte dei Codici Lemuriani per la Guarigione, in quanto sistema intuitivo per ripulire il corpo ed armonizzarlo con le elevate vibrazioni dell’Akash risvegliato dell’Anima Antica.
Oltre ad operare le sue tecniche di guarigione e a viaggiare in tutto il mondo con Lee Carroll e Kryon, Amber Mele’ha è anche la creatrice e la facilitatrice della Sorellanza Lemuriana. Attraverso i Cerchi Sacri della Sorellanza Lemuriana, lei continua a ricevere e a canalizzare informazioni e indicazioni riguardo alle energie Lemuriane. Ogni iniziazione e attivazione che riceve, l’aiuta ad accompagnare amorevolmente l’evoluzione della Sorellanza Lemuriana per favorire la creazione di un ponte tra l’antica saggezza e la moderna conoscenza.