Quale lato della carta deve essere rivolto verso corpo?
L’istruzione originale dalle Madri Stellari è di posizionare il lato con la scritta verso il corpo e il lato artistico rivolto verso il campo energetico.
Su chi altro puoi usare le tue Carte?
Una volta che hai Attivato le tue Carte su di te, esse avranno una connessione energetica e un imprinting per il tuo specifico DNA, compresa la ventiquattresima coppia cromosomica multidimensionale. Potrai utilizzarle su chiunque condivida con te il DNA, e quindi, i tuoi genitori, i tuoi fratelli e i tuoi figli (NON con il partner).
Posso utilizzare le Carte su clienti e amici?
Un’Attivazione con un “mazzo per uso di gruppo” non sostituisce un’Attivazione individuale, ma se vuoi attivare clienti e amici, puoi usare un mazzo di carte apposito per tutti loro. Questo avrà un intento diverso e i Codici rifletteranno questo nella loro risonanza. Dopo un’Attivazione con un “mazzo per uso di gruppo”, una persona potrebbe voler ricevere un’altra Attivazione con il proprio mazzo in un altro momento.
Posso utilizzare le Carte con i “Bambini della Nuova Coscienza”?
Sì, questi bambini sono arrivati qui con una coscienza pura, che non potrà che essere valorizzata dall’energia benevolente delle Carte e delle Madri Stellari.
Le Carte possono essere utilizzate sia da gli uomini che dalle donne?
Sì, l’utilizzo delle Carte è per entrambi i generi.
Posso lavorare a distanza su qualcun altro con le Carte?
Il lavoro a distanza è sempre una questione di libera scelta della persona che sta ricevendo l’Attivazione. L’energia delle Carte è benevolente e non può nuocere a nessuno, tuttavia essi non ne riceverebbero nemmeno il massimo beneficio. Avere il permesso significa onorare il sistema di chi riceve e il suo massimo bene. Anche se amate qualcuno, potrebbe non essere il momento per loro di ricevere. Come dice Kryon: “Non sapete quello che non sapete”. Dopo l’Attivazione, il vostro accresciuto senso di consapevolezza e l’intuizione potranno iniziare a manifestarsi. Permettete a questo di guidarvi: l’avevamo a Lemuria e possiamo emularlo adesso, mentre i Codici si stanno risvegliando dentro di noi.
Sessioni a distanza con Mele’ha
La Dott.ssa Amber Mele’ha Wolf e le Madri Stellari Pleiadiane hanno dato vita ai Codici perché questi vengano Attivati in tutto il mondo. Lei offre attivazioni sia dal vivo che on-line con canalizzazioni dalle Madri Stellari, e un’ulteriore Attivazione dell’Akasha Lemuriana, in una sessione di 1h.
Le Carte hanno bisogno di essere purificate?
No, le Carte non hanno bisogno di essere purificate. Esse fanno parte della NUOVA ENERGIA, posteriore al 2012, e non portano, né raccolgono alcuna oscurità. Potreste essere chiamati, tramite la vostra personale connessione con le Carte, a posizionarle sul vostro altare o sotto i raggi lunari o sulla Terra.
Seguite la vostra Guida Attivata.
Ogni quanto dovrei fare l’Attivazione da 11 minuti? (Chiamata Prima Attivazione)
Avete bisogno di farla solo una volta affinché le Carte risveglino i vostri Codici Lemuriani. Potete anche farla di nuovo. Seguite la vostra Guida intuitiva Interiore.
Cosa si fa dopo la prima Attivazione?
Può trascorrere qualsiasi periodo di tempo prima che facciate l’Attivazione successiva. Le Madri Stellari avvertono che queste Attivazioni non si basano sul tempo lineare. Lasciate che il processo tra un’Attivazione e l’altra impieghi il tempo necessario. Lasciate che la vostra consapevolezza, dopo ogni processo di Attivazione, si sviluppi organicamente e pazientemente, e rivolgetevi alle Madri Stellari!
Cos’è la Seconda Attivazione?
La seconda Attivazione dura 11 giorni. Leggete tutte le 11 Carte ogni giorno, iniziate e finite con la carta 11. Ogni giorno focalizzatevi sulla Carta che ha il numero del giorno in cui vi trovate. Nel giorno uno, leggete tutte le 11 Carte, iniziate e finite con la Carta 11 e quel giorno concentratevi sul Centro Stellare 1. Nel giorno due, leggete tutte le 11 Carte, iniziate e finite con la Carta 11, e quel giorno concentratevi sul Centro Stellare 2. Ripetete finché non avete percorso tutte le 11 Carte. Nuove Attivazioni verranno pubblicate man mano che verranno date a Mele’ha, su questo sito o nel Gruppo Facebook dei Codici. (Unisciti a noi!)
Le Carte saranno in altre lingue oltre all’inglese?
Sì, le Carte sono state stampate in Spagnolo, Francese, Tedesco e in Italiano, e abbiamo intenzione di aggiungere il Ceco.
Perché la Carta del Femminile (il Centro Stellare 9) è posta nella mano destra, quando tradizionalmente il lato destro è il lato del Maschile?
Queste Carte non sono tradizionali, e sono giunte nella NUOVA ENERGIA, posteriore al 2012. Le posizioni sono istruzioni date dalle Madri Stellari.
La mia più umile riconoscenza e gratitudine alle Madri Stellari e a Kryon. – Dott.ssa Amber Mele’ha